chi siamo

Varoma è attiva da oltre 20 anni. È stata fondata nel 1997 da Giampiero Maestrelli, in uno dei più importanti distretti conciari d'Italia, il Valdarno inferiore e in particolare a Ponte a Cappiano, frazione alle porte di Fucecchio.

L'azienda commercializza e seleziona il miglior pellame caprino e ovino, destinato al settore della calzatura e della pelletteria.

Realtà a gestione familiare ha una struttura snella che permette di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, senza perdere mai di vista la cura dei particolari e l'attenzione ai dettagli.

La lunga esperienza e conoscenza del mondo conciario hanno reso oggi della Varoma un'azienda vitale e consolidata nel territorio sia nazionale che internazionale.

La ricerca in ambito stilistico e l'attenzione ai trends del momento hanno permesso di sviluppare una collezione ampia per colori e tipologie di pellami che negli anni si arricchisce di nuovi articoli.

Oggi la famiglia Maestrelli sta accompagnando l’azienda nella sua crescita, con l’entusiasmo e la passione che da sempre la contraddistingue.